Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Orologi di uomo e donna Patek Philippe
(1 Online) (1) Ospite
Questa è l'intestazione forum facoltativa per le Suggestion Box.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Orologi di uomo e donna Patek Philippe

Orologi di uomo e donna Patek Philippe 1 Anno, 11 Mesi fa #84730

  • vloda
Watches World - Orologi di uomo e donna Patek Philippe.
L'Orologio Patek Philippe Nautilus è stato presentato per la prima volta alla luce nel 1976. Da allora, la gamma della collezione è stata ampliata e ha 15 versioni: 10 uomini e 5 donne. Questa collezione è diventata parte integrante del marchio Patek Philippe e ha catturato il cuore della critica, anche se non immediatamente. Il primo orologio è stato presentato in una mostra a Basilea, dove, per dirla in parole povere, non ha impressionato adeguatamente i critici. Torniamo indietro di 43 anni e vediamo com'era.
Acquistare un orologio molto ricercato come Patek Philippe non è facile come entrare in un negozio e acquistare dallo scaffale / Buying a highly sought-after watch like Patek Philippe is not as easy as walking into a store and purchasing off the shelf.
Un po ' di storia del marchio.
Nautilus è nato in un momento di "crisi del quarzo" che l'industria orologiera svizzera stava attraversando negli anni ' 70. E mentre Patek Philippe era ancora tra i leader nel settore degli orologi di lusso, mentre altri marchi affermati stavano perdendo terreno o abbandonando del tutto il mercato, anche il marchio ha avuto difficoltà durante la crisi. La società aveva bisogno di trovare nuove soluzioni non standard e sono state trovate. Il più audace e loro erano la loro produzione di calibri al quarzo per i nuovi modelli. Allo stesso tempo, la forma dei modelli era abbastanza classica e erano fatti d'oro, il che era abbastanza normale e previsto in quei giorni.
Produzione propria di orologi al quarzo.
Patek Philippe è stata impegnata nella produzione dei propri Orologi Al Quarzo Da Tavolo e da parete sin dalla fine degli anni ' 40. Sono stati prodotti da uno speciale Dipartimento di elettronica e, va notato, questi orologi erano popolari in tutto il mondo e hanno persino vinto premi internazionali. Esempi di questo orologio possono essere visti in musei dell'azienda, così come in alcuni luoghi pubblici, il più popolare dei quali è il Vaticano. Ma qui stiamo parlando di grandi orologi industriali, ma non di orologi da polso classici. Molti pensavano che il marchio si fosse cambiato, iniziando a mettere i calibri al quarzo di propria produzione nel "Santuario dei Santi" dell'orologeria.
Il nuovo concetto dell'iconico orologio si è rivelato l'opposto di quello alla base della sua creazione. Un orologio in acciaio democratico con funzioni minime è passato alla storia. Invece, Patek Philippe ha iniziato la sua solita attività: la produzione di meccanismi complessi e perfetti in una cornice costosa. C'era, tuttavia, una sorta di "gesto d'addio" per gli appassionati di immersioni con Nautilus al polso: nel 2006 Patek Philippe ha ripreso per brevissimo tempo la produzione del classico "Nautilus" in acciaio (37 mm) con il numero di modello 5800/1A, ma ha ridotto la sua produzione molto rapidamente.
L'orologio di punta dell'intera collezione è l'unico semplice modello in acciaio dell'intera gamma della serie 5711/1A. non ha davvero nulla di superfluo e ricorda molto il suo leggendario predecessore, il 3700 / 1a.anche il quadrante del nuovo modello ha la stessa scanalatura longitudinale della prima versione. Le differenze tra il vecchio e il nuovo modello sono che il nuovo ha una lancetta dei secondi e un fondello in zaffiro, che consente di ammirare il meraviglioso movimento Automatico Patek. Inoltre, la dimensione della custodia è diventata leggermente più grande (43 mm). Tuttavia, quest'ultimo si applica a tutti i modelli maschili della nuova generazione, senza eccezioni. Il Nautilus 5711 aveva versioni con cinturino in pelle e custodie in tutti i colori dell'oro, ma queste sono state prodotte per un periodo molto breve e sono state interrotte nel 2010.
Tutte le versioni successive del "Nautilus" sono simili all'ammiraglia nella forma dello scafo, non di più. Si tratta principalmente di orologi con varie funzioni complesse, o realizzati con metalli preziosi, spesso decorati con diamanti. Forse i più vicini nello spirito ai primi "Nautilus" sono i modelli 3712/1a e le varianti del modello 5712, che è disponibile in una cassa in acciaio con bracciale o in custodie in oro bianco o rosa con cinturino in pelle.
Ultima modifica: 1 Anno, 11 Mesi fa Da .
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Sunday the 29th. Joomla Templates Free.

©

Copyright© 1997-2014 Sartoretto S.a.s.- Via S. Antonino, 209 - 31100 TREVISO - Tel.: 0422.321610 – Fax: 0422.325036
- P.I. 03738100266 - Iscrizione al Registro delle Imprese REA TV–332732