Apple iCar: specifiche, prezzo, data di uscita
Lo sviluppo della propria auto elettrica "iCar" è stato discusso durante la vita di Jobs, ma Steve non ha avuto il tempo di completare questo progetto. Ora, ogni giorno che passa, ci sono sempre più informazioni sull'auto Apple, che testimonia l'imminente avvento dei veicoli elettrici di marca Apple iCar.
Nel più breve tempo possibile per rilasciare una macchina creata da zero, in particolare " tu " non l'hai mai fatto prima, è molto difficile. E praticamente non è reale. Anche i giocatori esperti nel mercato della produzione di auto passano anni a costruire un'auto. Quindi ci sono dubbi sul fatto che Apple costruirà la propria auto elettrica da zero.
Rimani aggiornato su modifiche e novità sui veicoli
https://autolineecolombo.it/
Una delle caratteristiche chiave del mobile Apple sarà il display touchscreen trasparente integrato nel parabrezza. La diagonale può variare da 27 a 50 pollici, e il controllo sarà effettuato con gesti, cioè toccare il vetro con le mani non sarà necessario. Questa schermata HUD mostrerà varie informazioni che saranno utili al conducente. Ad esempio, una mappa con GPS, velocità della macchina, contagiri (giri del motore), segnali stradali e ingorghi, Previsioni del tempo, ecc
Rifornimento di Apple iCar.
L'auto elettrica di Apple avrà un motore elettrico che dovrà essere "alimentato" con l'elettricità. Per capire cosa, spiegherò - in un noto marchio di auto elettriche Tesla, la carica della batteria è sufficiente, in media, per un percorso di 400 chilometri. La macchina è in grado di accelerare fino a 100 chilometri all'ora in 4,1 secondi.
Un motore simile sarà in auto Apple. Non è noto se "iCar" sarà migliore del suo diretto concorrente "Tesla", ma è tutta una questione di tempo. All'inizio, i primi modelli possono essere in ritardo nelle caratteristiche, ma nei modelli successivi possono essere implementate tutte le idee della leadership di Apple. E le loro idee sono solo-per essere il primo, per essere il migliore e innovativo.